DETERMINARE IL COLORE CON PRECISIONE E’ FONDAMENTALE!
Il DCS® BOOK CMYK Professional Edition consente di determinare in modo preciso ogni colore! Esistono infinite tonalità di colore, ma solo una è quella giusta. Utilizzando questo strumento nel lavoro di tutti i giorni, non ci saranno più discrepanze di colore e problemi di fedeltà di stampa.
Nella visualizzazione a monitor non è possibile riconoscere esattamente le tonalità dei colori, ecco perchè che diventa indispensabile avere a disposizione il DCS® BOOK CMYK Professional Edition, che mostra le differenze di colore anche minime, con variazioni del 5%. Con un catalogo di quadricromia così completo è perciò possibile elaborare meglio le tue scansioni e correggere i colori. Il risultato: la migliore qualità di stampa!
Caratteristiche del DCS® BOOK CMYK Professional Edition :
- C + M + Y + K: raccolta organizzata in 256 schede che riportano un totale di 65.536 campioni di riferimento a colori
- tacche da 14x14mm., riprodotte su carta patinata opaca.
- rilegatura in robusto raccoglitore a 6 anelli con copertina lucida e custodia rigida.
- una introduzione illustra in modo esauriente la tecnica utilizzata per ottenere i colori: tipo di carta, retino, sequenza di stampa ecc., il tutto secondo la norma DIN ISO 12647-2.
- immagini a colori e mezzitoni rappresentate in 10 larghezze di schermo, con le combinazioni di retino nelle scale dei grigi (K) e dei colori C, M, Y, K, mostrate dallo 0 al 50% con variazioni del 5%, e dal 50% al 100%, con variazioni ogni 10%.